­

7 E 8 FEBBRAIO 2015 SPOSI IN LOVE – PALAZZINA DI CACCIA DI STUPINIGI

Tante sorprese, omaggi ed eventi unici

SPOSI IN: PIENO DI CONSENSI PER SPOSI IN LOVE

Sorprese, emozioni e passione: sono i tre elementi che hanno contraddistinto Sposi In Love Winter Edition, la fiera dedicata al matrimonio che ha animato il 6 e 7 febbraio 2015 la Palazzina di Caccia di Stupinigi. L’expo è stato premiato con un notevole successo di pubblico: oltre 3mila visitatori hanno preso parte alla manifestazione. Per l’occasione la reggia sabauda ha indossato l’abito delle grandi occasioni: l’illuminazione realizzata da Engovers Wedding Party ha reso ancora più suggestivo il gioiello architettonico juvarriano.

Durante la due giorni le telecamere de La Sposa Tv, l’unico canale di riferimento per tutti coloro che si accingono a sposarsi e per i tanti che amano emozionarsi, hanno immortalato i momenti più coinvolgenti della rassegna. Due giorni intensi ricchi di iniziative che hanno regalato tante emozioni. A cominciare dal sabato quando è stato vinto il primo Bouquet nuziale firmato Carmen Gambarota floral designer, alla domenica con il secondo Lancio del Bouquet aggiudicato, al momento clou dell’evento Bridal Fashion Show White le Spose Torino svoltosi nell’incantevole Salone dei Camini della Citroniera del Levante della Palazzina, sotto gli occhi di 100 future spose, televisioni e magazine anche nazionali specializzati nel wedding.. La stuzzicante e invitante mise en place del buffet, molto gradito dagli ospiti e realizzato per l’occasione da Catering Reale con la regia di GG Wedding, ha fatto da sfondo al fantastico buono sconto di 400 euro per l’acquisto dell’abito da sposa firmato White le Spose Torino, consegnato alla futura sposa fortunata.

Tutte divertite le coppie dalle fotografie istantanee con travestimenti Art Photobooth messo a disposizione da Art Foto e felicissime le più fortunate che nel corso dei due giorni hanno ricevuto i corposi e bellissimi omaggi sui servizi matrimoniali messi a disposizione dagli espositori dell’expo. Un’anticipazione di un regalo sotto il segno dell’amore di San Valentino firmato Sposi In Love.

I PROTAGONISTI SIETE VOI!

Tante sorprese, omaggi ed eventi unici

Eventi esclusivi in una spettacolare cornice

Addentrandosi nella meravigliosa Palazzina di Caccia, nello splendido Salone dei Camini, allestito romanticamente per l’occasione da Carmen Gambarota floral designer, i futuri sposi hanno visssuto l’emozione di eventi esclusivi, diventando protagonisti di una esperienza sensoriale singolare in cui le proposte matrimoniali hanno preso vita e concretezza in un vernissage regale e festoso. Sabato 7 Febbraio uno dei momenti più attesi del pomeriggio è stato il lancio del bouquet. Domenica 8 Febbraio grande suspance per l’evento riservato: White le Spose Torino Bridal Fashion Show – ore 17.00 Salone dei Camini. Unica occasione di presentazione degli abiti della nuova collezione dell’esclusivo e prestigioso marchio torinese. Altrettanto incantevole e gustoso è stato il buffet proposto da Catering Reale, impreziosito dalla particolare confettata di Cose Preziose .

Sposi In Love ha lasciato un segno concreto a tutti i partecipanti. In anteprima è stata distribuita in omaggio la Special Edition Sposi In Piemonte corredata da articoli sulle nuove tendenze del mondo wedding , arricchita dall’intervista esclusiva e speciale prefazione di Enzo Miccio, il wedding planner delle star, il personaggio televisivo, consulente dell’immagine perfetta di tutti gli sposi. L’edizione speciale di Sposi In Piemonte può essere richiesta anche sul sito www.www.sposiintorino.it. Preziosi cadeaux reali per i servizi matrimoniali sono stati offerti dai partner del wedding  alle coppie più fortunate. Eccone solo qualcuno: week end romantici offerti da Monastero di Cherasco, buono sconto di Barbero Catering, buono omaggio per il noleggio auto presso Assoautonoleggio, partecipazioni personalizzate di GG Wedding, bouquet di Carmen Gambarota, allestimenti catering e confettata omaggio di Villa Bernese, bouquet di palloncini da terra di Il Punto Esclamativo, buoni sconto per bomboniere di Cose Preziose e non per ultimi i biglietti gratuiti per visitare la meravigliosa residenza reale di Stupinigi.

REGISTRATI ORA!

Registrati su SPOSIIN.INFO

By |luglio 27th, 2017|

Commenti disabilitati su Registrati su SPOSIIN.INFO

Wedding Beauty Day: il 23 settembre scoprite i segreti della bellezza

By |luglio 5th, 2017|

Sposi In vi accompagna alla scoperta della bellezza. Sabato 23 settembre la fiera degli sposi, ospitata nella regale Palazzina di Caccia di Stupinigi, ospita il Wedding Beauty Day. L’evento è organizzato da PK Consulting Image […]

Commenti disabilitati su Wedding Beauty Day: il 23 settembre scoprite i segreti della bellezza

Riapre al pubblico l’appartamento del Re, gioiello della Palazzina di Caccia di Stupinigi

By |giugno 15th, 2017|

Dopo 13 anni di lavori torna a splendere l’appartamento del Re, uno degli ambienti più ricchi di decorazioni e fascinosi della Palazzina di Caccia di Stupinigi. Le coppie che prenderanno parte alle edizioni di Sposi […]

Commenti disabilitati su Riapre al pubblico l’appartamento del Re, gioiello della Palazzina di Caccia di Stupinigi

Grande successo per Sposi In

By |gennaio 22nd, 2017|

Il 14 e 15 gennaio migliaia di coppie hanno partecipato a Sposi In, la prima fiera wedding del 2017 organizzata da Editori Il Risveglio. La manifestazione si è confermata ricca di emozioni.  Le coppie sono state […]

Commenti disabilitati su Grande successo per Sposi In